Ma c'è un lieto fine...

"Mi vuoi sposare?": lei dice sì, ma l'anello cade nel tombino

La coppia ha cercato invano nella griglia del marciapiede a New York ed è stata costretta a tornare nel Regno Unito senza il gioiello, ma c'è il lieto fine...

03 Dic 2018 - 14:47

Aveva scelto "Times Square" a New York per proporre alla sua fidanzata di sposarlo, si è inginocchiato di fronte a lei che, emozionata, ha risposto subito "sì". Ma quando ha aperto la mano, l'anello di fidanzamento è caduto finendo nel buco di una griglia sul marciapiede. Protagonisti della vicenda una coppia del Regno Unito, John e Daniella, che invano hanno cercato di recuperare il gioiello nel tombino, come si vede dal video postato dalla polizia statunitense. Finita la vacanza i due sono tornati in Gran Bretagna, senza l'anello. Intanto gli agenti sono riusciti a recuperarlo e hanno rintracciato la coppia grazie a Twitter.

Grazie alle numerose condivisioni sul social, la polizia di New York, che ha ritrovato il gioiello, è riuscita a rintracciare la coppia.  "Stiamo organizzando l'invio dell'anello", hanno fatto sapere gli agenti. Per poi postare un'immagine del "Happy ending": una foto di John e Daniella sorridenti, con la donna che mostra il solitario all'anulare sinistro.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri