"I miei commenti" sull'Olocausto non riflettono la posizione dell'amministrazione", ha poi spiegato Spicer, chiedendo scusa per l'inappropriato parallelo fra Adolf Hitler e il presidente siriano
© ansa
Clamorosa gaffe di Sean Spicer, il portavoce della Casa Bianca che si è lanciato in un parallelo fra Hitler e il presidente della Siria Assad. "Non abbiamo usato armi chimiche durante la Seconda guerra mondiale. Neanche una persona spregevole come Hitler è caduto al livello di usare le armi chimiche", ha detto dimenticandosi della Shoah. Su Spicer si è scatenata la rabbia dei social media. Poi sono arrivate le sue scuse: "Ho sbagliato".
"I miei commenti" sull'Olocausto non riflettono la posizione dell'amministrazione", ha spiegato Spicer, chiedendo scusa per l'inappropriato parallelo fra Adolf Hitler e il presidente siriano, Bashar al Assad: "Tutti possiamo sbagliare".
Anne Frank Center: Trump licenzi subito Spicer - "Sean Spicer ha negato che Hitler abbia ucciso con il gas gli ebrei durante l'Olocausto. Signor presidente, licenzi Spicer subito". È il messaggio che l'Anne Frank Center for Mutual Respect, organizzazione indipendente con sede a New York e partner della Anne Frank House, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook.