Josie Birds voleva capire, prima di morire, come ci si sente dalla parte sbagliata della legge
Stupore a Manchester quando alla polizia è arrivata una richiesta molto particolare. Una signora di 93 anni, Josie Birds, ha chiesto di essere arrestata per realizzare il suo ultimo desiderio prima di morire. La donna è infatti molto malata e grazie anche alla nipote è riuscita a coronare il suo sogno: capire come ci si sente dalla parte sbagliata della legge.
A big thank you to @gmpolice for "arresting" my Gran Josie today. She is 93 years old and her health is failing, and she wanted to be arrested for something before it's too late. She has a heart of gold and thoroughly enjoyed it today. Thank you for granting her wishes. pic.twitter.com/hi1qkJESwv
— Pam Smith (@sterlingsop) 22 giugno 2019
In un post su Twitter, Pam Smith, nipote della signora, racconta la vicenda e ringrazia la Greater Manchester Police per avere arrestato la nonna e averla aiutata a realizzare questo suo insolito sogno.
La polizia però ha rassicurato tutti: l'arresto è finto. "Siamo felici che siamo stati in grado di far sorridere un'anziana signora - comunicano i poliziotti - l'abbiamo aiutata a realizzare uno dei suoi ultimi desideri".