BRITISH AND DRUNK

A Maiorca contro il turismo da sbronze british, anche i bobbies "get drunk"

Martina Anderson, poliziotta britannica sbarcata sull'isola, posta su Facebook foto che la ritraggono un po' "su di giri"

14 Ago 2015 - 10:30

    © -afp

© -afp

Sono venuti a Maiorca per aiutare i loro colleghi, i poliziotti spagnoli, a combattere il fenomeno delle "sbronze" britanniche nel quartiere del "turismo de borrachera" dell'isola, nella città di Magaluf. Ma è venuto alla luce che anche loro, i "bobbies", non sono esattamente inappuntabili, anzi. Tra i due agenti british accorsi in aiuto degli iberici c'è Martina Anderson, una poliziotta bionda di 44 anni, che in divisa appare seria e molto "professional", che su Facebook in realtà ha postato alcune foto che la ritraevano invece parecchio "su di giri".

A Maiorca contro il turismo da sbronze british, anche i bobbies "get drunk"

1 di 8
© -afp  |
© -afp  |
© -afp  |

© -afp |

© -afp |

Le immagini, subito cancellate dal social network, la mostravano mentre si faceva un bagno in acqua. E il "servizio" era stato "marchiato" con il brand "bobbies on the beach" dopo la pubblicazione delle loro foto mentre nuotavano e prendevano il sole. Sul social era finita anche la foto di un tramonto dall'hotel a quattro stelle dove Martina soggiorna. Lei stessa avrebbe anche detto: "Se non li puoi battere...", insomma, tanto vale...

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri