Aspetta i viaggiatori all'entrata dello scalo e indica loro la direzione corretta per raggiungere velocemente il gate senza perdere l'aereo
L'aeroporto della capitale olandese diventa sempre più I-Tech. Dopo la sperimentazione dei Google Glasses per il personale addetto alle piste di atterraggio e decollo, ora arriva un robot molto speciale. Si chiama Spencer e aiuta i viaggiatori a districarsi nell'immenso scalo di Amsterdam.
Le fuzioni di Spencer - Il compito del robot è quello di accogliere i passeggeri all'entrata dell'aeroporto e indicare loro la strada per arrivare al gate del proprio aereo, nel modo più veloce possibile per non perderlo. I viaggiatori ovviamente devono inserire sullo schermo del robot alcune infomrazioni di base, come la destinazione del volo, e il gioco è fatto.
Spencer super star - In pochi giorni Spencer è diventato il personaggio più popolare di Schiphol, forse più utlizzato come compagno di selfie che per quelli che dovrebbero essere i suoi compiti istituzionali. E probabilmente ad Amsterdam si sono resi conto di aver fatto un affare.