Un uomo esce da un hotel, si ferma a vedere se ha pestato un chewingum e quell'istante gli vale la vita: perché poco dopo una lastra di vetro precipita dall'alto a pochi centimetri da lui
© da-video
Il fatale appuntamento con il destino rinviato da un chewingum. E' accaduto a un uomo in Arabia Saudita, che esce da un hotel e si ferma un attimo a controllare la scarpa, perché crede di aver pestato una gomma da masticare sul marciapiede. Un istante che gli è valsa una vita intera. Perché poco dopo quell'uomo riprende a camminare e viene solo sfiorato da una lastra di vetro che precipita dall'alto. Tanto spavento e le immagini che raccontano l'incredibile vicenda che fanno il giro del mondo.
Scampare dalla morte a volte è davvero questione di poco: pochi passi, pochi centimetri, pochi istanti. E' il pensiero che scaturisce guardando il video di una telecamera di sorveglianza che ha ripreso la scena: l'uomo, miracolato, viene sbalzato a terra dalla caduta della finestra, si rialza e torna sui suoi passi, prima di venire soccorso.