Il filmato girato dalla sorellina della vittima
© da-video
Ha chiesto una tazza di tè alla mamma ma come risposta ha ricevuto botte. È quanto accaduto a una bambina di 7 anni a Cordoba, la primogenita della donna (16 anni) ha deciso di ribellarsi e di riprendere l’episodio con il suo smartphone per poi diffonderlo. Da quel momento il video è diventato virale e ha suscitato l’indignazione del Web. Le bambine, insieme all’altra sorellina di 11 anni, sono state affidate alla nonna paterna mentre la donna è stata denunciata. Lo riporta il quotidiano La Nacion.
Il video - "Fattelo da sola il c...o di tè" grida la donna mentre riempie di botte la piccola. Accanto a lei l’altra figlia che guarda la scena incredula. La terza ragazzina intanto, filma e chiede alla mamma di smetterla urlando più volte "Basta", ma lei non ci sente. “Molla quel telefono o ti spacco la faccia” dice minacciosa alla figlia. Il video si conclude con la donna che dà un calcio allo smartphone e lo fa cadere in terra.
La polizia sta indagando per capire se si sia trattato di un raptus improvviso o di un’abitudine. Per cui, per ora, la donna non è stata arrestata.