"MI SONO SENTITA MOLESTATA"

Arizona, donna nuda arrestata in casa da 2 agenti:"Mi sono sentita molestata"

Era avvolta solo da un asciugamano quando l'hanno ammanettata. Il suo legale: "Sono entrati senza permesso, comportamento disgustoso"

16 Lug 2015 - 14:42

    © da-video

© da-video

"Mi sono sentita molestata". Così Esmeralda Rossi di Chandler, in Arizona, dopo che due poliziotti sono entrati in casa sua per arrestarla mentre era nuda, avvolta solo da un asciugamano. La donna era sotto la doccia quando gli agenti hanno suonato alla porta del suo appartamento perché avevano ricevuto una segnalazione telefonica su una discussione all'interno dell'edificio.

"Mi sono sentita impotente, mi sentivo violentata e, onestamente, mi sono sentita molestata", ha raccontato Esmeralda ai media americani. Nel video, ripreso con il cellulare dal marito della donna, si vede l'agente che l'ammanetta mentre lei cerca di coprirsi con l'asciugamano.

"Questo non era il trattamento corretto a cui sottoporre un cittadino. Quello dei poliziotti è stato un comportamento barbaro e disgustoso", ha detto l'avvocato della donna. "La mia assistita aveva tutto il diritto di essere sconvolta dopo che gli agenti sono entrati in casa sua senza permesso".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri