IN ARABIA SAUDITA

Arabia Saudita, la guarda in viso solo dopo averla sposata: chiede il divorzio

hanno contratto il matrimonio senza essersi mai visti, ma quando la novella moglie si è tolta il velo per la fotografia ufficiale, l'uomo l'ha ripudiata

17 Nov 2014 - 18:49
 © Ap/Lapresse

© Ap/Lapresse

hanno contratto il matrimonio senza essersi mai visti né incontrati. Dopo la cerimonia e il "sì", al momento della fotografia ufficiale, lo sposo ha chiesto il divorzio guardando per la prima volta il viso della sua consorte. "Non sei la donna che immaginavo di sposare. Mi dispiace ma voglio divorziare". Dopo la rivelazione, la sposa è scoppiata in lacrime e ha avuto un esaurimento nervoso. L'incredibile vicenda è avvenuta in Arabia Saudita.

Secondo il sito Gulfnews, al momento dello shock i parenti e gli invitati sono accorsi intorno alla ragazza tentando di capirne il motivo. Sui social network si è scatenata la furia degli utenti nei confronti del marito, giudicato "insensibile e irresponsabile".

Un utente, per esempio, ha scritto: "Lui le ha causato un enorme dolore con il suo atteggiamento e merita di soffrire. Dovrebbe apprezzare la sua bellezza di carattere, non fisica". Un altro invece ha commentato: "Non è abbastanza uomo da prendersi le sue responsabilità. Nessuno lo ha costretto a sposare quella donna".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri