Il gesto eroico di Marcela nella residenza presidenziale. Secondo indiscrezioni la guardia del corpo...
Davanti al suo amato jack russell Picoly, che annaspava nel laghetto della tenuta presidenziale, la first lady brasiliana Marcela Temer non ci ha pensato due volte e si è tuffata in acqua per salvarlo. Il fatto, come riferisce il Daily Express, sarebbe accaduto nel parco di Palácio do Planalto, sede ufficiale della Presidenza della Repubblica del Brasile a Brasilia. La 43enne ex reginetta di bellezza e moglie del presidente passeggiava con il figlio Michelzinho e i suoi due cani, quando Picoly è caduto nel lago. Secondo indiscrezioni non confermate, la guardia del corpo 34enne che si sarebbe rifiutata di salvare Picoly sarebbe stata rimossa dal servizio.
Marcela Temer, considerata la first lady più sexy del mondo, è molto legata al suo jack russel e al golden retriever Thor. Li porta sempre con sé, anche ad eventi ed interviste televisive, e regala ai suoi due amici a quattro zampe anche un po' di popolarità attraverso la sua pagina Instagram.
Alla notizia del salvataggio alla Baywatch della moglie del presidente Temer il Web si è scatenato con meme sull'episodio.