L'attore sui social spara a zero contro la decisione del premier di chiudere temporaneamente il Parlamento: "Lei non fotterà il futuro dei miei figli"
© ipa
Hugh Grant boccia la decisione di Boris Johnson di chiedere alla regina Elisabetta la sospensione del Parlamento. Secondo l'attore di '"Notting Hill" e "Quattro matrimoni e un funerale", il premier britannico non è altro che un "giocattolo di gomma da vasca da bagno troppo promosso". Grant su Twitter scrive: "Lei non fotterà il futuro dei miei figli. Lei non distruggerà le libertà che mio nonno ha combattuto due guerre mondiali per difendere".
L'interprete ha poi proseguito con un "vaffa", affermando che "la Gran Bretagna è disgustata da Johnson e dalla sua piccola banda di prefetti masturbatori".
Petizione contro chiusura Parlamento: 1,5 milioni di firme - Ha superato 1,5 milioni di firme la petizione che chiede al governo britannico di non sospendere il Parlamento a poche settimane dalla scadenza della Brexit, dopo l'iniziativa del premier Boris Johnson. L'istanza chiede che il Parlamento non sia "sospeso o sciolto a meno che e fino a quando il periodo dell'articolo 50 non sia stato sufficientemente esteso", in riferimento alla parte del Trattato di Lisbona sulle modalità con cui un Paese può lasciare l'Ue, "o l'intenzione del Regno Unito di ritirarsi dall'Ue sia stata annullata".