La donna aveva appena parcheggiato la macchina per lasciare il piccolo all'asilo. Salvi grazie all'intervento dei passanti
Momenti di terrore a Bucarest, in Romania, dove una mamma e il suo bimbo di 5 anni sono rimasti inghiottiti da un'enorme voragine aperta all'improvviso in strada. La donna di 43 anni stava accompagnando il piccolo all'asilo, quando il selciato ha ceduto sotto di loro. Il bambino, appena sceso dall'auto, è subito caduto nell'enorme fossa e la madre è intervenuta per salvarlo.
L'autista di un camion della spazzatura, che era parcheggiato accanto all'auto, ha salvato il bambino di cinque anni con la donna aiutandoli, insieme ad altri passanti a uscire dal cratere. Il momento terrificante è stato catturato dalle telecamere a circuito chiuso in Orhideelor Road, nel settore 6 di Bucarest.
Le immagini del filmato mostrano la donna in preda al panico mentre il bambino viene inghiottito dalla voragine. Fortunatamente, riferiscono le testate locali, non ci sono stati feriti gravi nell'incidente, anche se l'auto è stata gravemente danneggiata. Sul posto sono intervenuti la polizia e i vigili del fuoco e la donna ha ricevuto cure mediche ma non è stato necessario il trasporto in ospedale. Ora è stata avviata un'indagine per determinare il motivo per cui la strada ha ceduto improvvisamente. Tuttavia, i primi rapporti suggeriscono che sia stato causato dall'erosione dovuta a un tubo di servizio in un'area dove erano stati eseguiti lavori di manutenzione, e dal peso combinato dell'auto e del camion dei rifiuti, la cui parte sinistra è sprofondata anch'essa nell'asfalto.
Secondo fonti di Polizia, l'intera area è di proprietà di un'azienda privata, che appartiene ad un'ex fabbrica di tabacchi.