L'uomo è stato avvistato dagli agenti mentre dormiva in auto. La polizia di Brea ha condiviso un suo messaggio di scuse diretto al Babbo "originale"
Natale quest'anno è arrivato in anticipo in California. La polizia di Brea ha avvistato un uomo che dormiva nella sua auto mentre indossava un costume da Babbo Natale. Dopo aver accertato che fosse sotto gli effetti dell'alcol, le forze dell'ordine hanno deciso di arrestarlo. L'uomo, soprannominato "Drunk Santa Suit Criminal", letteralmente "Babbo Natale ubriaco criminale", si è scusato per il suo comportamento: "So che siamo soltanto ad ottobre, mi spiace aver fatto una cosa sbagliata".
L'uomo ha anche chiesto agli agenti di condividere un messaggio di scuse tramite il canale Twitter della polizia di Brea, indirizzato niente meno che al vero Babbo Natale: " Caro Santa (Claus), mi spiace di averti rubato il vestito rosso. Ero ubriaco, ho preso una pessima decisione. Lo so che siamo solo ad ottobre e che fa caldo, anche troppo per portare questo vestito. Cordiali saluti, il Babbo Natale criminale e ubriaco".