La clip

Incendi a Los Angeles, l'attrice di "Hairspray" Ricki Lake si dispera: "Potrei aver detto addio alla mia casa"

Nel video, condiviso sui social, la star di Hollywood abbandona la propria abitazione in fiamme

10 Gen 2025 - 13:40
 © Da video

© Da video

Numerosi incendi continuano a devastare molte aree di Los Angeles e della California meridionale. Al momento almeno 10 persone hanno perso la vita, ma questo dato potrebbe continuare a salire. Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha approvato la dichiarazione di grave disastro e ha ordinato nuovi aiuti federali per la zona colpita. Oltre 180mila persone hanno ricevuto l'ordine di evacuazione e ad altre 200mila è stato fortemente consigliato di lasciare le proprie abitazioni. Tra queste persone, anche alcune star del cinema hanno perso la propria casa. "Mattino 4" mostra una clip, condivisa sui social dalla star del fim "Hairspray" Ricki Lake, in cui l'attrice si dispera perché è costretta a lasciare la sua abitazione.

Il post sui social e il video

 In un post condiviso sui propri social, l'attrice scrive che con il marito Ross Burningham è stata costretta ad abbandonare la propria casa: "Abbiamo rinunciato ai nostri sforzi e abbiamo lasciato la nostra casa alle 20:02. Siamo grati di esserne usciti vivi e illesi. Grazie a Kirby Kotler, il nostro incredibile angelo. Ha fatto di tutto per salvare la nostra proprietà. Senza dubbio, se fossimo rimasti, non saremmo sopravvissuti."

Assieme al post, la star di Hollywood pubblica anche un video in cui, mentre sale in auto per scappare, mostra le fiamme che avvolgono tutta l'area e i terreni attorno alla sua casa. "Oh mio Dio prego per avere anche noi una casa dove andare", spiega scossa l'attrice nel video. "Stiamo pregando per queste case e per queste persone, oh mio Dio. Sono diretta in Ohio e qui si vedono le fiamme, Ross è dietro di me e Dolly sulle mie ginocchia. Non so nemmeno cosa ho afferrato, penso di aver appena detto addio a casa mia", conclude Ricki Lake.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri