La testimone chiave accusa il miliardario e la complice Ghislaine Maxwell di averla trasformata in una schiava del sesso
Il principe Andrea © Tgcom24
Nuovi particolari imbarazzanti sul principe Andrea d'Inghilterra emergono dalle carte pubblicate dagli inquirenti che indagano sul caso Epstein e rischiano di creare più di un problema a Buckingham Palace. Durante le indagini, è stato acquisito un manoscritto, opera della testimone chiave della vicenda Virginia Giuffrè Roberts, che accusa Epstein e la complice Ghislaine Maxwell di averla trasformata in una schiava del sesso quando era minorenne.
Secondo quanto riporta il Daily Mail, la donna racconta di essere rimasta un paio di giorni da sola, nel 2001, quando aveva 17 anni, col figlio della regina Elisabetta nel ranch di Epstein in New Mexico, con l'ordine di soddisfare tutti i suoi desideri sessuali. Prima di essere inviata allo Zorro Ranch fu istruita direttamente da Ghislaine Maxwell, ha affermato Giuffrè spiegando che all'inizio non sapeva chi doveva incontrare.
"Dovevo intrattenere con massaggi erotici l'ospite al quale - ha ricordato - piacevano in particolare alcune pratiche feticiste, tra cui leccare le dita dei piedi. La residenza, a parte noi due e un paio di inservienti e di guardie del corpo, era completamente vuota. Il mio incarico era quello di donargli il mio corpo o semplicemente quello di farlo montare sulla mia schiena come a cavallo".
La testimone ha aggiunto di essere stata pagata un migliaio di dollari per le sue prestazioni: "Ero disgustata da un uomo così strano, - ha spiegato - non c'era alcuna intimità, io ero solo una delle tante, e contavo le ore che mancavano per tornare a casa". Non è stata l'unica occasione in cui Ghislaine Maxwell le organizzò incontri a sfondo sessuale con Andrea d'Inghilterra.
Secondo le parole dell'allora minorenne le occasioni sarebbero state diverse, tra cui quella già nota in cui la ragazza da New York fu fatta volare a Londra dove vide il principe nella casa della complice di Epstein, incontro testimoniato da una foto scattata in quell'occasione, in cui si vede il principe Andrea che cinge la Giuffrè con il
braccio e sullo sfondo la Ghislaine.