© IPA
© IPA
La sovrana alla cerimonia a Merida ha scoperto di non essere l'unica a vestire uno smanicato bianco e nero di una catena nazionale di abbigliamento
© IPA
© IPA
Quarantanove euro e 99 centesimi. A tanto ammonta il costo dell'abito low cost indossato da Letizia di Spagna per la cerimonia di premiazione, a Merida, di un riconoscimento che porta il suo nome, Reina Letizia 2022 awards, e che è dedicato a chi si impegna per l'inclusione di persone con disabilità. Ma lo smanicato a metà bianco e a metà nero, a sorpresa, era stato indossato anche da una delle premiate, la docente di diritto civile dell'Università di Siviglia Inmaculada Vivas Tesón. Un abito, dunque, di tendenza, firmato da una catena nazionale di abbigliamento, molto popolare, e che è subito finito al centro dell'attenzione.
La regina spagnola, entrando in sala, si è subito accorta che tra il pubblico c'era chi aveva scelto di indossare per l'occasione un abito uguale al suo. E, a una prima reazione di stupore, è poi seguita una risata.
Sul palco, l'imbarazzo si è sciolto in un caloroso abbraccio. Insieme, alla fine, Letizia e la premiata si sono concesse ai fotografi per le foto di rito.