Nessun osservatore è stato ammesso e il conteggio è stato effettuato da una società privata della sinistra radicale", ha tuonato il presidente uscente
Donald Trump attacca ancora Joe Biden sull'esito delle presidenziali statunitensi. "Ha vinto perché l'elezione è stata truccata", ha scritto su Twitter accusando i democratici di brogli, nonostante autorità statali e federali abbiano definito il voto come "il più sicuro della storia americana". Sul social network pochi istanti dopo la pubblicazione dei tweet è apparsa la scritta "Queste affermazioni sulle frodi elettorali sono controverse".
Staff Biden: "Il popolo decide il presidente, non i tweet di Trump" "I tweet di Donald Trump non rendono Joe Biden presidente o meno. E' il popolo americano che lo ha reso presidente": così alla Nbc Ron Klein, che il presidente eletto Joe Biden ha nominato suo futuro chief of staff. Klain ha anche chiesto che la prossima settimana la General Services Administration firmi la lettera di accertamento per avviare il processo di transizione, che Trump vuole bloccare.
He only won in the eyes of the FAKE NEWS MEDIA. I concede NOTHING! We have a long way to go. This was a RIGGED ELECTION!
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) November 15, 2020