dopo mesi di dad

Covid Gb, i piccoli studenti rientreranno a scuola: a dare loro il bentornato un'assemblea di 500 orsacchiotti di peluche

Ciascun orso indossa una pettorina con lo stemma dell'istituto e il nome di un allievo o di un'insegnante

06 Mar 2021 - 16:39
1 di 8
© Facebook
© Facebook
© Facebook

© Facebook

© Facebook

Un'assemblea di 500 orsacchiotti di peluche. E' l'idea di una scuola elementare inglese, la Thrapston Primary School, nel Northamptonshire, per dare il bentornato ai piccoli alunni che lunedì 8 marzo torneranno a scuola dopo mesi di didattica a distanza. Come mostra un video pubblicato sulla pagina Facebook della Thrapston, ciascun orso indossa una pettorina con lo stemma dell'istituto e il nome di un allievo o di un'insegnante. 

Il personale ha pensato che il "raduno" degli orsacchiotti sarebbe stato un buon modo per dare il benvenuto ai giovani alunni. Ad ogni studente - in tutto sono 490 - e insegnante corrisponde un peluche. I bambini terranno poi gli amici pelosi sui loro banchi. 

"A genitori e alunni l'idea è piaciuta molto", ha detto la preside della scuola Pauline Turner. "A volte i bambini potrebbero aver bisogno di un abbraccio. Noi non possiamo farlo, ma l'orsetto sì", ha aggiunto.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri