la mamma: nessun rimpianto

Covid, genitori inglesi chiamano il figlio Lockie in ricordo del lockdown: "Per me stato un periodo felice"

"Stavamo provando ad avere un bambino da un anno, ma non ci riuscivamo. Durante il confinamento, abbiamo avuto più tempo per noi e così io sono riuscita a rimanere incinta", ha detto la mamma  

18 Ott 2022 - 19:15
 © Istockphoto

© Istockphoto

Hanno concepito la loro bimba durante il lockdown dovuto al Covid, per questo Jodi Cross e suo marito Ros, hanno deciso di chiamarla "Lockie". E' accaduto nel Bedfordshire, una contea dell'est Inghilterra. "Per me quello è stato un periodo felice - ha spiegato Jodi ai media inglesi - E non ho rimpianti né preoccupazioni su quanto possano pensare gli altri".

Jodi e Rob erano nella stessa classe a scuola ma avevano perso i contatti fino a quando si sono incontrati di nuovo su Tinder nel novembre 2019. Hanno poi iniziato a frequentarsi. "Nonostante la pandemia, il lockdown è stato per noi un momento davvero bello e felice. Stavamo provando ad avere un bambino da un anno, ma non ci riuscivamo. Durante il lockdown, abbiamo avuto più tempo per noi e così io sono riuscita a rimanere incinta", ha aggiunto Jodi.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri