Sui social il racconto della nuova vita della ragazza. In molti però la ritengono "troppo bella" per questo nuovo lavoro
© Tik Tok @francescagraceh
A 18 anni Francesca Hawley mette da parte passerelle e studi universitari e sceglie di sporcarsi le mani. Nel vero senso della parola: questa giovane inglese ha iniziato a lavorare nell'impresa di costruzioni del padre. Francesca farà la muratrice, almeno per ora. L'ormai ex modella continua comunque a raccontare la sua vita su Tik Tok, dopo essere passata da trucco e sfilate alle scarpe anti-infortunistiche.
Mattone su mattone su Tik Tok - La presenza di video che la ritraggono mentre indossa giubbotti, pantaloni con grandi tasche e tute da lavoro è costante sul profilo di Francesca Hawley. L'inglese documenta - con balletti divertenti - la sua nuova giornata tra carriole e secchi. I momenti di pausa descritti sul social catturano sempre più fan, forse ancora increduli della svolta impressa alla sua vita. Lei tira dritto, spiegando che il cambiamento la riempia di gioia, visto che le consente di trascorrere il tempo lavorando con il padre.
Troppo bella per il cantiere - La voglia di mettersi in gioco e capire - toccando con mano - il duro lavoro del genitore sono stati il trampolino che l'hanno portata a voltare pagina. Molte persone, però, ancora non la prendono sul serio, considerando il suo aspetto esteriore come un fattore limitante. Insomma per molti Francesca è troppo bella per lavorare a pareti o tetti.
Moda come passione - L'amore per i vestiti e per il trucco, però, non è scomparso dalla vita della Hawley. Terminate le ore lavorative, arriva il tempo libero con gli amici e, in questi momenti, l'ex modella si lascia andare a glitter, paillettes, abiti alla moda e tacchi alti.