I fatti dopo la partita

Denver, dieci feriti in una sparatoria durante i festeggiamenti per il titolo Nba

Tre delle persone coinvolte sono in gravi condizioni. Il sospetto, anch'esso ferito nel corso dell'aggressione è stato successivamente fermato dalle forze dell'ordine

13 Giu 2023 - 16:56
 © Afp

© Afp

Stavano festeggiando il primo titolo NBA della storia dei Denver Nuggets, quando un uomo ha aperto il fuoco e ha ferito nove persone a Market Street a poco più di un chilometro dalla Ball Arena, casa della squadra neo campione. I fatti sono avvenuti intorno alle 00:30 locali, alcune ore dopo che i Nuggets avevano superato per 94-89 i Miami Heat, chiudendo la serie sul 4-1. 

Ancora ignoti i motivi dell'aggressione

Ancora ignoti i motivi dell'aggressione Nella zona in cui si è verificata la sparatoria si era radunata una vera e propria folla, anche se nel momento degli spari, la quantità di gente in strada era diminuita. Un uomo, anch'esso ferito anche se in maniera non grave, ha aperto il fuoco ferendo nove persone, di cui tre in modo grave, come riportato dal dipartimento di Polizia di Denver. Le autorità hanno comunicato di essere al lavoro per capire cosa abbia portato l'aggressore ad aprire il fuoco sulla folla.  

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri