Sono nati a novembre 2021, poche settimane prima della figlia avuta, da maternità surrogata, con la compagna Grimes
© Ansa
Il numero uno di Tesla Elon Musk ha riconosciuto i due gemelli, nati a novembre 2021, avuti da una dirigente di Neuralink, un'altra società della sua galassia. L'ha riferito Business Insider, secondo cui Musk e la canadese 36enne Shivon Zilis hanno fatto domanda presso un tribunale del Texas per cambiare il nome ai due bambini, in modo che abbiano il cognome paterno e come secondo quello della madre. Il giudice ha approvato la richiesta.
Zilis è la direttrice dei progetti speciali di Neuralink, una startup specializzata negli impianti neurali. I gemelli sono nati alcune settimane prima della seconda figlia avuta a dicembre con la cantante Grimes e che è stata battezzata Exa Dark Sideræl Musk, o più brevemente "Y". Il primo figlio nato nel 2020 con la musicista si chiama "X", forma abbreviata per X Æ A-X-II.
Oltre ai due gemelli con la dirigente di Neuralink e ai due figli con Grimes, Musk ha cinque figli, avuti dalla prima moglie, Justine Wilson, una scrittrice canadese, conosciuta quando erano entrambi studenti alla Queen's University.