Angela Grignano si era trasferita nella capitale francese da pochissimo: in un post pubblicato su Facebook il 31 dicembre le sue aspettative sulla nuova vita
Angela Grignano è l'italiana rimasta gravemente ferita nell'esplosione di una panetteria nel cuore della capitale francese. A commiato del 2018, lo scorso 31 dicembre, scriveva sul suo profilo Facebook parole di speranza per la nuova vita appena intrapresa: "Parigi, un'avventura sulla quale mi sono buttata a capofitto senza pensare, mia dimora ormai da un mese e mezzo nella quale ripongo grande fiducia e speranza. Alla quale sto donando tutta me stessa per mettermi in gioco e vedere cosa è disposta regalarmi dopo tanti sacrifici".
Dopo aver tirato il bilancio di un anno faticoso, Angela aveva parole cariche di speranza per i mesi a venire: "Inizio il 2019 come sto finendo te, caro 2018: SOGNANDO. IO SONO PRONTA... INIZIAMO!
Originaria di Xitta, una frazione del comune di Trapani, Angela Grignano, è la giovane coinvolta nell'esplosione dovuta probabilmente a una fuga di gas. Si trovava nel luogo dell'incidente perché vicino al posto di lavoro: al momento fa la cameriera nel vicino hotel Ibis. La famiglia è già stata avvisata dalle autorità consolari di Parigi.