La 24enne Serina Wolfe è finita in manette dopo la denuncia del compagno. Il suo gesto di "generosità" nei confronti della cameriera di un ristorante è avvenuto al termine di una lite
© dal-web
Una ragazza di 24 anni, Serina Wolfe, ha lasciato alla cameriera di un ristorante di Clearwater, località balneare della Florida, una mancia da sogno da 5mila dollari a fronte di un conto da 55 dollari. Il pagamento, però, è stato effettuato con la carta di credito del suo fidanzato come vendetta nei confronti del ragazzo, dopo una furiosa lite. Per questo motivo la giovane statunitense è stata arrestata dalla polizia con l'accusa di frode.
La lite è scoppiata dopo il rifiuto da parte del fidanzato, Michael Crane, di pagarle un biglietto aereo per Buffalo (New York), dove vivono i genitori della ragazza. A quel punto, per ragioni ancora da chiarire, sembra che il giovane si sia allontanato, lasciando il portafogli con la carta di credito sul tavolo. Ed è proprio in questo momento, come riporta la Cbs, che Serina Wolfe ha deciso di vendicarsi lasciando alla cameriera che li aveva serviti quella mancia da sogno, pari a 5mila dollari (circa 4.500 euro).
Martedì la 24enne è stata arrestata in seguito alla denuncia del fidanzato che, il giorno successivo, si è accorto di quanto accaduto. Alla polizia della contea di Pinellas, il giovane ha raccontato che inizialmente era convinto che la ragazza fosse ubriaca e che avesse usato quei soldi per acquistare un biglietto aereo per Buffalo. Durante l'interrogatorio Serina ha ammesso di aver lasciato la maxi-mancia e ora si trova nel carcere di Pinellas County in attesa di processo.
Inizialmente la storia della maxi-mancia è stata accolta con grande favore dai media della Florida. La cameriera aveva appena perso il suo cane e pensava che si trattasse di un bel gesto da parte della Wolfe. Ma la realtà era ben diversa e per Michael, oltre al danno, potrebbe arrivare anche la beffa: il ragazzo, infatti non ha la certezza di vedersi riaccreditare la somma in quanto in Florida la legge stabilisce che la restituzione delle mance dipende dalla volontà dei camerieri e del titolare del ristorante.
La giovane Serina ha anche un passato "burrascoso". Nel 2017 venne arrestata con l'accusa di aver rubato un portafoglio e di aver cercato di nascondere il denaro nella sua biancheria intima. Nell'estate del 2018 la Wolfe finì nuovamente dietro le sbarre perché trovata alla guida sotto l'influenza di droga a Buffalo.