La rissa tra due gruppi si è verificata in un'area piena di bar e alla presenza di centinaia di persone. Un uomo si è costituito
© Ansa
In Florida, a Ybor City, un quartiere di Tampa, due persone sono state uccise e altre 18 sono rimaste ferite in seguito a una rissa tra due gruppi poi sfociata in una sparatoria. Secondo il capo del dipartimento di polizia della città, Lee Bercaw, la rissa è scoppiata alle prime ore del mattino, quando stavano chiudendo i bar ed erano comunque presenti centinaia di persone. Un uomo si è costituito ma dovrebbero aver sparato almeno due persone.
© Tgcom24
La rissa tra due gruppi si è verificata in un'area con diversi bar e club e in quel momento era presente un gran numero di persone. Gli inquirenti stanno indagando sul motivo che ha portato alla rissa.
La polizia non ha rivelato i nomi delle vittime, tuttavia un uomo di nome Emmitt Wilson ha affermato che è stato ucciso suo figlio Elijah, un ragazzo di 14 anni.
La sparatoria segue di pochi giorni quella di Lewiston, nel Maine, in cui sono state uccise 18 persone. Dopo la strage il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha invitato "i repubblicani al Congresso a rispettare il loro obbligo di garantire la sicurezza del popolo americano" e ha assicurato che continuerà a fare tutto ciò che è in suo potere "per porre fine a questa epidemia di violenza armata".