Scatta l'allerta rapimento, interrogati uno per uno tutti i 180 invitati
© tgcom24
Una bimba di nove anni, Maelys, è scomparsa in Francia durante una festa di matrimonio. E' successo a Pont-de-Beauvoisin, paese dell'Isère, nel Sud della Francia. La piccola è stata vista per l'ultima volta sabato sera nelgrande parcheggio del locale dove si stavano svolgendo i festeggiamenti delle nozze. In tutta la Francia sono scattate le ricerche e l'allerta rapimento. Gli inquirenti hanno escluso l'ipotesi della fuga.
La bimba era con la famiglia al matrimonio di un cugino della madre. Alle 3 del mattino, mentre si festeggiavano gli sposi, è stata vista da alcuni testimoni in una stanza in cui erano stati sistemati i bambini a dormire. Le ricerche con i cani poliziotto hanno mostrato le ultime tracce della piccola nel grande parcheggio della struttura. Tutti gli invitati, 180 persone, sono stati interrogati uno ad uno. Ricerche sono in corso da domenica mattina ovunque, dai boschi circostanti alle condutture delle fogne. Perquisite anche la casa del gestore dellocale e la sua automobile.
‼️#AppelàTémoins lancé par les gendarmes de l'#Isère après la disparition inquiétante de Maëlys, 9 ans, à Pont-de-Beauvoisin #MerciRT pic.twitter.com/qmPAstqTrD
— GendarmerieNationale (@Gendarmerie) 28 agosto 2017