Lei però respinge ogni accusa, sostenendo che è stato l'uomo ad autoinfliggersi la pugnalata, poi risultata fatale
Davide Masitti, un dj italiano 49enne originario di Modena, è morto martedì scorso in Francia, ucciso da una coltellata al fianco. Il delitto si è consumato nel piccolo paese di Saint Michel de Castelnau. A colpire il dj, noto a livello internazionale come "Da Frikkyo", sarebbe stata la compagna Anna, 38enne triestina, ora in custodia per "violenza volontaria". La donna però respinge ogni accusa spiegando che Masitti si è ferito da solo.
Nel paesino francese, che conta solo 245 abitanti, Masitti si era trasferito due anni fa con la compagna e due figli per inseguire il suo sogno
musicale. L'allarme ai soccorritori è stato dato martedì sera alle 23.30 circa: l'uomo sarebbe stato colpito da un'unica coltellata al fianco mentre si trovava nella sua villetta.
Secondo gli inquirenti la compagna avrebbe colpito il 49enne con un fendente, ma senza l'intenzione di ucciderlo. Secondo la stampa locale, però, la donna ha negato ogni responsabilità sostenendo che Masitti si sarebbe auto inflitto la ferita, poi risultata fatale.
Sconvolti a Concordia, nel Modenese, i parenti del dj, che hanno appreso della sua morte dopo aver ricevuto messaggi di condoglianze da alcuni amici. "Sull'ipotesi che la compagna possa essere la responsabile, in qualche modo, lo escludo categoricamente", ha commentato il fratello di Davide che vive in provincia di Modena.