ANCORA VIOLENZA

Gb, donna incinta e ventenne accoltellati a morte a Londra: un arresto

Non si placa la violenza nella capitale britannica. I paramedici sono riusciti a salvare il bebè, che però versa in condizioni critiche

30 Giu 2019 - 07:00

    © -afp

© -afp

Ancora sangue alla periferia di Londra, dove una donna 26enne incinta di otto mesi e un ragazzo sulla ventina sono stati accoltellati a morte. I paramedici sono riusciti a salvare il bebè della giovane, che però versa in condizioni critiche in ospedale. Il ragazzo è stato trovato in una strada di East Ham, un quartiere est della capitale inglese, ed è morto sul posto. La polizia ha arrestato un uomo di 37 anni sospettato dell'omicidio.

La 26enne è morta alle prime ore del mattino in un'abitazione nel sobborgo londinese di Croydon, circa 15 chilometri a sud della City. Scotland Yard è impegnata nelle indagini, mentre prosegue la lotta contro il tempo per salvare la vita del neonato.

La settimana scorsa un uomo sui 30 anni era stato accoltellato a morte nel quartiere di Barnet al culmine di una rissa. La sua morte aveva portato a cinque il bilancio delle persone uccise in sei giorni nella capitale britannica.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri