HA COLPITO ANCORA

Gb, il principe Filippo beccato al volante senza la cintura di sicurezza

Il marito della regina Elisabetta è stato fotografato alla guida della Land Rover due giorni dopo l'incidente del 17 gennaio

20 Gen 2019 - 12:23
 © tgcom24

© tgcom24

A due giorni dall'incidente che l'ha visto ribaltarsi con la sua Land Rover, il principe Filippo, a 97 anni, si è rimesso al volante. Ma senza le cinture di sicurezza. Le immagini, scattate sabato 19 gennaio, ritraggono il marito della regina Elisabetta II d'Inghilterra a bordo dell'auto nella tenuta reale di Sandringham, dove i coniugi trascorrono gran parte dell'inverno. La polizia ha parlato di "guida adeguata".

I tabloid inglesi hanno pubblicato le foto che mostrano il 97enne duca di Edimburgo alla guida della sua auto, senza cinture allacciate, all'interno della residenza di campagna di Sandringham, nel Norfolk. La polizia ha detto di essere a conoscenza degli scatti e che comunque la guida era "adeguata". Nelle vicinanze della tenuta, giovedì 17 gennaio il principe Filippo si era scontrato con una Kia sulla quale c'erano due donne e un bambino di nove mesi che si trovava legato nel sedile posteriore. Le due donne erano rimaste leggermente ferite, mentre Filippo, nonostante la sua Land Rover Freelander si fosse ribaltata su un fianco, non aveva riportato conseguenze. Una delle donne, Emma Fairweather, si è lamentata al Sunday Mirror per non avere ricevuto le scuse del principe: "E' stato un momento così traumatico e doloroso, mi sarei aspettata di più dalla faiglia reale".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri