Il corpo della 52enne Antonella Castelvedere è stato trovato nella sua casa di Colchester. La donna viveva da 25 anni in Gran Bretagna
Una cittadina italiana, la 52enne Antonella Castelvedere, è stata uccisa nella sua abitazione nel borgo di Colchester, in Inghilterra. Per l'omicidio è stato arrestato il marito. La donna, originaria di Bagnolo Mella (Brescia), da 25 anni viveva in Gran Bretagna dove lavorava come docente universitaria nell'Essex.
Come riporta Il Giornale di Brescia, la donna è stata colpita più volte, anche con un coltello. All'arrivo della polizia la professoressa, madre di una ragazzina di 12 anni, era ancora viva. Le ferite riportate erano però troppo gravi e non le hanno lasciato scampo.
Antonella Castelvedere insegnava come "docente Senior" di Letteratura Inglese presso l'Università del Suffolk. Sul sito dell'università si legge che aveva una "lunga esperienza nel migliorare l'esperienza degli studenti attraverso la leadership accademica, la progettazione innovativa del curriculum e le partnership professionali".