Ubriaco alla guida si era schiantato contro un palo. Alla vista degli agenti è scappato e ha cercato di mimetizzarsi tra le statue di Maria e San Giuseppe, ma è stato scoperto
Un uomo inglese, completamente ubriaco, si era schiantato con l'auto contro un'inferriata a Tadcaster, nel Nord Yorkshire. Alla vista degli agenti ha pensato di fuggire e si è nascosto in un presepe a grandezza naturale ma presto è stato scoperto e arrestato. Gli agenti increduli hanno pubblicato le foto su Twitter scatenando l'ironia degli utenti.
L'uomo, a bordo della sua Mini Cooper, percorreva una strada statale prima dello schianto. Evidentemente ubriaco, per evitare la polizia ha cercando di mimetizzarsi tra le statue di Gesù, Giuseppe e Maria in un capannone vicino al luogo dell'incidente. I poliziotti non hanno impiegato molto a trovare l'intruso tra i simboli del presepe.
E gli stessi agenti, dopo aver arrestato l'uomo, hanno diffuso su Twitter le foto della strana fuga, scatenando bizzarre risposte da parte dei cittadini. Un utente ha scritto: "Probabilmente neanche Gesù bambino lo avrebbe salvato”. Un altro, più perplesso, si è chiesto: "Per caso l'uomo era uno degli asini?".