Tre giovani sarebbero state violentate in un bar e nei bagni. Presentate altre due denunce di reati sessuali
© Ansa
In Germania la polizia sta indagando su tre presunti casi di stupro ai danni di tre donne durante i festeggiamenti per il carnevale a Colonia. Oltre agli stupri, sono state presentate altre due denunce di reati sessuali. Sono inoltre in corso indagini su 25 casi di lesioni personali. Gli agenti hanno inoltre emesso 76 espulsioni e arrestato 14 persone per prevenire scontri e far rispettare i provvedimenti di espulsione.
Secondo quanto riferito dalla polizia, un uomo già identificato avrebbe violentato una diciottenne in un bar del quartiere di Zulpich. Nel secondo caso, invece, un uomo non ancora catturato avrebbe violentato una giovane donna in un bagno mobile nella zona dell'università. E infine pare che un'altra diciottenne sia stata violentata in un bagno di un cantiere intorno alle 3 del mattino.
Gli agenti hanno poi notato un uomo di 76 anni che stava presumibilmente scattando fotografie ai glutei delle donne. La polizia gli ha confiscato la macchina fotografica e gli ha intimato di lasciare il locale. L'incidente è ancora sotto indagine.