Le forze dell'ordine sono intervenute sul posto, a Sindelfingen, con grande dispiegamento di forze. L'attentatore, un 53enne, è stato arrestato
© Ansa
In Germania sono due le vittime della sparatoria all'interno della fabbrica della Mercedes Benz di Sindelfingen, vicino Stoccarda, nel Land tedesco del Baden-Wuerttemberg. I morti sono due 44enni. Le forze dell'ordine sono intervenute sul posto con grande dispiegamento di forze. L'attentatore, un 53enne, è stato arrestato.
I colpi di arma da fuoco, secondo i dipendenti, sarebbero stati esplosi nella zona dell'ufficio del caposquadra. Secondo Bild, l'aggressore sarebbe un dipendente esterno di una società di logistica.
In un primo momento, a terra era rimasto ucciso un uomo, mentre un secondo, gravemente ferito durante l'attacco, è morto in ospedale. Non sembrano esserci altri feriti.
Gli inquirenti, sempre come riferisce Bild, hanno sequestrato l'arma utilizzata dal sospetto, un uomo di 53 anni che è stato bloccato dagli addetti alla sicurezza dello stabilimento e successivamente arrestato dagli agenti intervenuti sul posto.
E' previsto un interrogatorio del sospettato e saranno ascoltati i dipendenti dello stabilimento.