il trucco è il papà

Il nuovo Harry Potter si chiama James e il suo asso sono gli effetti speciali

Il papà è un esperto di effetti speciali della DreamWorks a Hollywood. Ha sfruttato le sue conoscenze professionali e un programma di visual effects per trasformare il piccolo in super eroe

28 Mar 2014 - 18:32
 © ufficio-stampa

© ufficio-stampa

Il video del piccolo James è cliccatissimo in rete e in confronto a lui Harry Potter è un dilettante. I suoi "superpoteri" sono incredibili, ma il segreto del piccolo è il papà, Daniel Hashimoto, esperto di effetti speciali presso la DreamWorks di Los Angeles. Il genitore ha sfruttato tutte le sue abilità e i trucchetti di Adobe AfterEffects per trasformare il figlioletto James in un vero e proprio supereroe.

Che ne dite di James alias Batman che prova in salotto la sua pistola vischiosa. E che dire di James alle prese con una pozzanghera che è in realtà un passaggio spazio-temporale da cui si accede a un'altra dimensione. Attenti a James quando fa colazione perché potrebbe sorprendervi sparando un globo spaziale. Per non parlare della sua costruzione di Lego che improvvisamente decolla dalla stanza e esce dalla finestra.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri