L'omicidio è avvenuto nello stesso Stato indiano dove due settimane fa, nel distretto di Badaun, sono state trovate impiccate ad un albero di mango due cuginette di 14 e 15 anni
© -afp
Una donna indiana di 44 anni è stata trovata impiccata mercoledì con un sari (tradizionale abito indiano) ad un albero di guava nello Stato dell'Uttar Pradesh ed i suoi famigliari sostengono che sia stata stuprata da un branco e poi uccisa. Lo riferisce oggi l'emittente Ndtv.
L'omicidio è avvenuto nello stesso Stato indiano dove due settimane fa nel distretto di Badaun sono state trovate impiccate ad un albero di mango due cuginette di 14 e 15 anni, violentate e poi uccise, in una vicenda che ha suscitato indignazione a livello indiano ed internazionale.
La donna aveva denunciato pochi giorni prima dei produttori illegali di liquori - Questo nuovo caso, precisa la tv, è avvenuto martedì notte nel distretto settentrionale di Bahraich, a 130 chilometri dalla capitale Lucknow. Il figlio della vittima ha riferito che sua madre giorni fa aveva denunciato l'esistenza nella zona di una mafia dei liquori prodotti illegalmente. Nella denuncia presentata alla polizia i famigliari della donna hanno incluso le generalità di cinque presunti responsabili dell'omicidio.
Intanto l'autopsia realizzata sul cadavere non ha confermato l'esistenza certa dello stupro, ma la polizia attende i risultati di esami specifici per esprimersi al riguardo.