Abhijit Mohan, 25 anni, e Srilakshmi S, 21 anni, si sono impiccati a un albero dopo aver fatto perdere le tracce ai genitori
Orrore a Bangalore, in India, dove due innamorati si sono uccisi insieme dopo che le loro famiglie non avevano acconsentito al loro matrimonio. Abhijit Mohan, 25 anni, e Srilakshmi S, 21 anni, si sono impiccati a un albero. Entrambi, che lavoravano come ingegneri informatici, avevano smesso di comunicare con i propri cari e dal 9 ottobre non si avevano più loro notizie. Dopo la denuncia, la polizia ha cominciato le ricerche senza però riuscire a trovare la coppia.
Il macabro ritrovamento è stato compiuto da un pastore. Le famiglie dei due giovani erano contrari alle nozze per la differenza di casta. La coppia le aveva provate tutte per convincere i genitori, ma invano.
"Lo zio di Srilakshmi li aveva minacciati con conseguenze disastrose", ha riferito la polizia. Nella prima settimana di ottobre i due avevano contattato le rispettive famiglie per comunicare che si sarebbero sposati. Poi il silenzio e la tragica scoperta.