La storia

India, influencer cade in una cascata e muore: girava un video per i social

Aanvi Kamdar stava visitando la cascata di Kumbhe, nello stato indiano del Maharashtra. Il volo di circa 90 metri le è stato fatale

20 Lug 2024 - 16:05
 © Instagram

© Instagram

Stava girando un video per i social ed è scivolata in una cascata. Così è morta Aanvi Kamdar, una travel influencer di 27 anni che sul suo profilo Instagram contava 313mila followers. La ragazza stava filmando un reel nella cascata di Kumbhe, nello stato indiano del Maharashtra, ed è scivolata cadendo per 90 metri. L'incidente è avvenuto il 16 luglio alle 10.30 del mattino, con lei c'erano sette amici.

L'influencer morta mentre girava un video

 "È caduta in una zona rocciosa dura e scivolosa a circa 90 metri nella valle e inizialmente non era stata individuata", ha detto un soccorritore all'Economic Times. "È stata portata su utilizzando una barella attaccata a corde di discesa in corda doppia. Sei soccorritori sono scesi dalla collina, mentre altri 50 hanno prestato assistenza in cima alla collinetta". Per estrarre Kamdar dalla gola sarebbero state impiegate circa sei ore, ha riferito CBS News. La ragazza era ancora viva quando è stata recuperata ma è morta nel pomeriggio all'ospedale governativo Mangaon Taluka. Mentre stava girando un filmato su Instagram, avrebbe perso l'equilibrio ed è caduta nella gola.

Chi era Aanvi Kamdar

 Aanvi Kamdar era nota su Instagram con l'account @theglocaljournal, dove condivideva foto e suggerimenti sui suoi viaggi. Nel suo ultimo post del 15 luglio aveva condiviso un video con i suoi cinque posti migliori in India da visitare durante la stagione delle piogge. La morte di Kamdar arriva a pochi mesi dal decesso di un altro influencer mentre realizzava contenuti sui social media. Giorgi "Tzane" Janelidze, content creator in ambito fitness, ha perso la vita a marzo dopo essere scivolato da un balcone ed essere caduto in un burrone in Calabria, in Italia.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri