La donna è riuscita a difendere la sua bambina uccidendo con un piccone l'animale che però l'aveva già ferita a morte durante la colluttazione
© ansa
In India un cinghiale si è scagliato contro una mamma e la sua bambina di 11 anni. La donna ha avuto la peggio: per proteggere la figlia ha affrontato l'animale selvatico, uccidendolo, ma le ferite riportate durante la colluttazione hanno provocato anche la sua morte. La piccola è invece rimasta illesa grazie all'eroismo della madre.
Duvashiya Bai, 45 anni, e la figlia Rinki, 11 anni, avrebbero subito l'attacco del cinghiale nel villaggio di Teliyamar, nel Chhattisgarh. Secondo la polizia locale la donna si stava dedicando alla coltivazione di un terreno con un piccone al momento dell'aggressione, e proprio con quest'ultimo avrebbe ucciso il cinghiale nel tentativo disperato di difendere la sua bambina.
Secondo le prime ricostruzioni, le ferite riportate dalla donna durante la colluttazione con l'animale ne avrebbero provocato la morte. La piccola invece è rimasta illesa. Sul corpo della madre sarà eseguita l'autopsia per individuare l'esatta causa del decesso.
Alla famiglia della defunta è stato corrisposto un modesto risarcimento (pari a 2.850 euro), come prevede il governo locale in caso di aggressioni da parte di animali selvatici. La restante parte del risarcimento (pari a circa 6mila euro) verrà assicurata dopo il completamento delle necessarie formalità.