Incidente letale per una cantante famosa a livello locale, che è stata ferita da un serpente durante una sua esibizione. La giovane ha cantato per 40 minuti prima di accasciarsi al suolo definitivamente
Tragedia durante un concerto in Indonesia, dove una cantante durante il suo show ha perso la vita a causa del morso di un cobra che era sul palco per l'esibizione. Irma Bule, questo il nome dell'artista, stava cantando affiancata dai rettili come solito fare nelle sue performance, finché non ha pestato la coda ad un esemplare di cobra di nome Rianti, che ha reagito mordendola. La donna ha provato a continuare come se nulla fosse accaduto, ma dopo 40 minuti è collassata. Nulla hanno potuto i soccorsi.
Irma aveva 29 anni e da tempo usava portare con sé i serpenti per differenziarsi dagli altri cantanti del genere Dangdut. Durante quest'ultima esibizione nel villaggio di Karawang, nell'isola di Giava, è accaduto l'irreparabile.
Dopo il morso (letale anche per un elefante) la donna ha provato lo stesso per tre quarti d'ora a cantare e continuare il suo spettacolo, finché non si è messa a vomitare, prima di collassare. A quel punto sono sopraggiunti i soccorsi, ma poco dopo il suo ricovero non c'è stato più niente da fare e la ragazza è deceduta.