Ashley St. Clair, attivista americana vicina al mondo Maga, ha fatto causa al tycoon per sottoporlo al test di paternità. Pubblicate anche le chat che confermerebbero la loro relazione. Ma un'amica della donna l'accusa: "Aveva pianificato tutto". Per il capo del Doge si tratterebbe del tredicesimo erede
Ashley St. Clair, influencer di destra vicina al mondo Maga (Il movimento che supporta Donald Trump) ha dichiarato guerra a Elon Musk accusando pubblicamente il tycoon di non riconoscere il figlio che hanno concepito insieme. E così, non solo annuncia di fargli causa per chiedere il test del Dna, ma pubblica anche delle chat private a conferma della relazione tra i due. Si tratterebbe del tredicesimo erede per il capo del Doge.
La relazione - La relazione sarebbe cominciata nel maggio 2023. Ashley afferma di aver concepito il bimbo nell'isola di St. Barths e di non aver avuto rapporti sessuali con nessun altro in quel periodo. Musk, a suo dire avrebbe visto il bimbo solo tre volte: la prima il 21 settembre nell'appartamento dove vive la donna vicino a City Hall, un'altra volta l'indomani e la terza volta a Austin in Texas. Musk non era presente alla nascita né ha dimostrato interesse nell'ottenere la custodia.
Le battaglie legali - L'influencer ha già fatto causa a Musk per avere la custodia esclusiva del bambino. In una richiesta alla New York Supreme Court, Ashley, che ha 26 anni, afferma che il tycoon di Tesla, Space X e X non ha avuto alcun ruolo da genitore nei primi cinque mesi di vita del bimbo. Ora ha presentato una seconda causa per far sottoporre Musk al test di paternità, dal momento che "il padre del bambino non è ancora stato stabilito legalmente". Questa seconda azione legale è corredata da una foto che mostrerebbe Elon con in braccio quello che, a dire di Ashley, sarebbe il suo tredicesimo figlio. Il bebè è indicato negli atti giudiziari con le sole iniziali RSC. Gli avvocati della donna sostengono che tentativi di risolvere amichevolmente la questione della paternità non hanno avuto esito L'influencer è uscita allo scoperto su X a metà febbraio.
Le chat private con Musk - St. Clair, a conforto della sua tesi, ha pubblicato una serie messaggi — screenshot di un telefono — inviati tramite Signal nel quale "EM" ammette la relazione ma chiede il silenzio stampa e l’assoluta confidenzialità. C’è anche un messaggio di estrema sintesi e altrettanto chiaro: "Voglio ingravidarti un’altra volta".
L'amica di lei: "Ashley ha pianificato tutto" - Intanto l’amica di St. Clair e influencer Isabella Moody ha condiviso su X presunti messaggi dell'influencer nei quali sembrava chiedere lumi sul modo migliore per sedurre Musk: "Non avevo intenzione di pubblicarli, ma ora che Ashley St. Clair ha fatto trapelare i suoi messaggi privati con Elon Musk dopo aver mentito e aver detto che voleva privacy, ecco altre prove che Ashley aveva pianificato di intrappolare Elon. Mi ha inviato questi messaggi di testo a maggio 2023 quando ha incontrato Elon per la prima volta e ha iniziato a fare sesso con lui", così scrive. Musk, via X, ha risposto semplicemente: "Woah!".