Nel filmato di 5 minuti e 32 secondi, intitolato "Dentro Ayn al'Islam", si vede il prigioniero vestito di nero. "Da un mese - spiega - i soldati dell'Isis stanno assediando la città curda"
L'Isis ha diffuso un nuovo video con l'ostaggio britannico John Cantlie. Nel filmato di 5 minuti e 32 secondi, intitolato "Dentro Ayn al'Islam", si vede Cantlie vestito di nero mentre dice di essere nella città di Kobane, al confine tra Siria e Turchia: "Siamo nel cuore della zona di sicurezza dei curdi del Pkk, ora è controllata interamente dallo Stato islamico", afferma.
"Ciao, sono John Cantlie e siamo a Kobane, nel cuore della zona di sicurezza del Pkk, ora controllata interamente dallo Stato islamico", esordisce Cantlie, come se stesse facendo un collegamento. "Da un mese, i soldati dell'Isis stanno assediando la città curda e, nonostante i raid americani che finora sono costati mezzo miliardo di dollari, i mujaheddin si sono spinti avanti fino a controllare le zone a est e a sud", aggiunge Cantlie che nel filmato compare con i capelli più lunghi e la barba più rada.