Il 35enne ha pubblicato il video della bravata sui social, e si è trovato la polizia a casa. Il veicolo era anche sprovvisto di assicurazione
© Times of Israel
Ha fatto "guidare" l'auto al proprio cane, tenendolo in braccio e mettendogli le zampe sul volante. Poi ha pubblicato il video sui social. La bravata di un 35enne israeliano è però costata caro: si è infatti ritrovato la polizia a casa, che ha anche accertato come il veicolo fosse sprovvisto di assicurazione. L'uomo è stato arrestato.
Il comunicato della polizia - A riportare la vicenda è il Times of Israel. L'uomo ha fatto "guidare" il proprio cane a Ein Naqquba, villaggio a circa 10 chilometri da Gerusalemme. Come riporta il Messaggero, la polizia ha rilasciato un comunicato dopo l'arresto: "Chi commette queste azioni mette in pericolo la propria vita, ma anche e soprattutto quella degli altri. Continueremo a contrastare queste violazioni e perseguiremo chiunque si renda protagonista di questi atti che mettono in pericolo gli utenti della strada".