i rumors

Jeff Bezos, tutti i misteri sulle seconde nozze: dalla location ai costi del ricevimento

Le nozze dovrebbero tenersi subito dopo Natale in Colorado con una cerimonia sfarzosa ma il fondatore di Amazon smentisce con un post su X

23 Dic 2024 - 15:35
Jeff Bezos con la compagna Laura Sánchez © IPA

Jeff Bezos con la compagna Laura Sánchez © IPA

È giallo sulle nozze di Jeff Bezos. Il fondatore e principale azionista di Amazon, uno degli uomini più ricchi al mondo, starebbe per convolare a nozze con l'attuale compagna, la giornalista e conduttrice americana Lauren Sánchez.

La cerimonia dovrebbe tenersi subito dopo Natale e la notizia sta già facendo il giro del mondo: secondo alcune indiscrezioni la località scelta dagli sposi sarebbe Aspen, in Colorado, dove si trova il ranch dell'attore e regista statunitense Kevin Costner. La coppia avrebbe prenotato il 26 e il 27 dicembre un ristorante di lusso per una cena invernale a tema meraviglie, con una lista di ospiti costellata di stelle, seguita il giorno dopo dalla cerimonia.

Nonostante il massimo riserbo sulla preparazione dell'evento, le voci continuano a circolare: secondo alcuni insider le nozze con i relativi festeggiamenti potrebbero arrivare a costare addirittura 600 milioni di dollari. Una cifra da capogiro che sarebbe giustificata, tra l'altro, dalla prenotazione degli hotel a 5 stelle di Aspen e di lussuose ville private per garantire la massima riservatezza agli ospiti di alto profilo. La lista degli inviati prevederebbe infatti nomi d'eccezione e celebrità del calibro di Leonardo DiCaprio, Bill Gates e la regina Rania di Giordania. Sarebbero inoltre stati progettati eventi collaterali, come cene a tema e attività sulla neve, per intrattenere gli ospiti.

Lauren Sanchez e lo stile: i look esagerati di Lady Amazon

1 di 18
© IPA  | Lauren Sanchez con il compagno e futuro marito Jeff Bezos
© IPA  | Lauren Sanchez con il compagno e futuro marito Jeff Bezos
© IPA  | Lauren Sanchez con il compagno e futuro marito Jeff Bezos

© IPA | Lauren Sanchez con il compagno e futuro marito Jeff Bezos

© IPA | Lauren Sanchez con il compagno e futuro marito Jeff Bezos

Bezos aveva fatto la proposta di matrimonio alla compagna Lauren Sánchez, con la quale ha iniziato a frequentarsi nel 2019, a maggio del 2023 a bordo del suo superyacht da 500 milioni di dollari.

La smentita del magnate

 Con un post su X il fondatore di Amazon ha smentito tutte le voci in circolazione sul suo matrimonio, ribadendo l'importanza di non credere a tutte le notizie che girano online: "Tutta questa faccenda è completamente falsa - ha scritto - niente di tutto questo sta accadendo. Il vecchio adagio non credere a tutto ciò che leggi è ancora più vero oggi di quanto non lo sia mai stato".

Nonostante la smentita le indiscrezioni continuano a circolare. Il grande giorno di Bezos e Sánchez potrebbe riservare sorprese.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri