IN UN SUPER HOTEL

Juan Carlos si è rifugiato ad Abu Dhabi nell'hotel più lussuoso al mondo

Ma il viaggio verso l'esilio non sarebbe terminato. Quando finirà la stagione degli uragani andrà nella Repubblica Dominicana

07 Ago 2020 - 16:26
 © IPA

© IPA

L'ex re di Spagna Juan Carlos, che ha lasciato il Paese sotto il peso di accuse di corruzione, si trova ad Abu Dhabi. Lo afferma il sito del giornale conservatore spagnolo Abc, contraddicendo precedenti informazioni che volevano l'82enne sovrano diretto in Repubblica Dominicana o Portogallo. Juan Carlos avrebbe preso residenza in un super hotel.

La Casa Reale non ha voluto confermare dove si trovi Juan Carlos, che ha abdicato nel 2014, ma per Abc egli ha lasciato la Spagna da Vigo in Galizia su un jet privato, accompagnato da quattro guardie del corpo e da un collaboratore. Giunto all'aeroporto Al Bateen di Abu Dhabi, usato solo per i voli privati, il re e il suo entourage sono stati trasferiti con un elicottero all'Emirates Palace Hotel, "uno dei più costosi al mondo", di proprietà del governo degli Emirati.

Ecco l'hotel extralusso dove risiede l'ex monarca Juan Carlos

1 di 30
© mandarinoriental
© mandarinoriental
© mandarinoriental

© mandarinoriental

© mandarinoriental

Da allora, Juan Carlos non ha mai lasciato l'albergo a causa del caldo. Secondo l'emittente Abc, Abu Dhabi non sarà l'ultima tappa del re che attende la fine della stagione degli uragani per raggiungere la Repubblica Dominicana, ospite a Casa de Campo, il complesso alberghiero del magnate dello zucchero Pepe Fanjul.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri