Salvatore Sinagra, di 30 anni, è attualmente ricoverato nell'unità di terapia intensiva dell'Ospedale Universitario di Gran Canaria
© Dal Web
Un uomo è stato fermato sabato sera a Lanzarote da agenti della guardia civile come presunto autore dell'aggressione all'italiano Salvatore Sinagra, di 30 anni, attualmente ricoverato nell'unità di terapia intensiva dell'Ospedale Universitario di Gran Canaria, Doctor Negrin. Lo riferiscono all'Ansa fonti investigative. Il sospettato, del quale non sono state fornite le generalità, è in queste ore interrogato dalla guardia civil, che indaga sulla brutale aggressione avvenuta lo scorso 26 gennaio in un bar di Playa del Carmen, una delle principali località turistiche dell'isola delle Canarie.
Secondo le ricostruzioni, il 30enne siciliano si trovava con alcuni amici in un bar, a Lanzarote, dove stava giocando a biliardino. Avrebbe avuto un alterco con un altro avventore e poco dopo, uscito dal locale, sarebbe stato aggredito. Colpito con notevole violenza, è stato lasciato privo di sensi a terra. Alcune telecamere di sorveglianza avrebbero ripreso la scena.