Alonso Perez, ispanico 25enne, che fuori da un McDonalds ha ucciso un 31enne, ha approfittato della distrazione degli agenti per scappare
L'erede di Houdini ha un nome e si chiama Alonso Perez, ispanico di 25 anni. L'uomo, trattenuto in una cella per l'interrogatorio dalla polizia del North Las Vegas Department dopo essere stato arrestato per l'omicidio di un 31enne, è riuscito a dileguarsi. Approfittando della distrazione degli agenti, ha liberato il polso dalle manette e rotto il controsoffitto della stanza per ritrovarsi all'aria aperta. Alle autorità non è rimasto che diffondere il video della fuga, la foto segnaletica e i segni particolari dell'evaso, nel tentativo di riacciuffarlo.
Arrestato per aver ucciso un 31enne all'esterno del McDonalds, Mohammed Robinson, colpevole di non aver tenuto la porta per lasciar entrare una donna, Perez è stato portato nella stanza degli interrogatori. Ma, nell'attesa, ha prima trovato il modo di liberarsi dalle manette e poi di aprirsi una via di fuga, rompendo il controsoffitto della stanza.
Una volta fuori, ha rubato un'auto che è stata ritrovata il giorno dopo. E' attualmente ricercato: la polizia avverte che è armato e pericoloso.