L'emittente radiotelevisiva statunitense l'ha licenziata in tronco
“Non sono comprensiva verso le vittime, perché spesso i fan della musica country sono repubblicani armati". Questo il commento shockante sulla strage di Las Vegas scritto su Facebook da Hayley Geftman-Gold, vicepresidente e consulente legale della Cbs. Parole costate molto care alla donna: l'emittente radiotelevisiva statunitense l'ha, infatti, licenziata in tronco. La donna ha poi cancellato il commento. Non prima, però, che venisse divulgato con uno screenshot e, a sua volta, commentato in tutto il mondo.
Il commento - “Non hanno fatto niente quando sono stati uccisi dei bambini - ha esordito Geftman-Gold, presumibilmente riferendosi alla strage di Sandy Hook, nel dicembre 2012, quando 20 ragazzini sono stati uccisi in una scuola elementare del Connecticut - Quindi, non ho alcuna speranza che i repubblicani possano fare la cosa giusta”. Di seguito, la frase incriminata.
La reazione della Cbs - La Cbs, che ha parlato di commenti “inaccettabili”, ha dichiarato: “Questa persona ha violato gli standard della nostra azienda”. Lo riporta il Daily Mail.
Hayley Geftman-Gold - La donna - 41 anni, sposata e con 3 figli - si è laureata alla Columbia nel 2000. Dal 2016 lavorava alla Cbs.