Julian Inchley, 25 enne inglese, ha buttato della candeggina nell'acquario della ex fidanzata per vendicarsi di essere stato lasciato, ma ha salvato quello che le aveva regalato
© web
Ha ucciso i cinque pesci rossi dell'ex fidanzata versando della candeggina nell'acquario, ma ha salvato quello che le aveva regalato, togliendolo dalla vasca prima di agire. E' successo a Ellistown, una città del Leicestershire. Julian Inchley, 25 anni, proprio non si rassegnava alla fine della relazione con la sua ex ragazza, così ha progettato l'insolita vendetta.
Il progetto di vendetta - Non è finita qui però: dopo essersi introdotto in casa rubando una chiave di riserva, cinque settimane dopo la loro separazione, ha versato altra candeggina nelle scarpe da ginnastica dell'ex ragazza, rubato un computer tablet e un caricatore. Non contento, ha anche postato una foto di lei nuda su Facebook. Quando lei ha scoperto i cinque pesci rossi morti e ha visto che mancava quello dell'ex ragazzo ha capito cosa era successo ma non riusciva a crederci. "Sono scioccata e incredula" ha detto. I due hanno anche una figlia di 14 mesi.