Anna Florence Reed, 22enne dello Yorkshire, ritrovata cadavere in bagno
Una ragazza inglese di 22 anni, Anna Florence Reed, è stata ritrovata cadavere, nel bagno di un hotel a Locarno, in Svizzera. La donna è rimasta vittima di un gioco sessuale estremo. Arrestato per omicidio preteritenzionale il fidanzato, un tedesco di 29 anni.
E' stato l'uomo a raccontare alla polizia l'accaduto. I due stavano praticando sesso estremo. La ragazza sarebbe morta per asfissia. Sul corpo diversi tagli e fratture. Schiamazzi avevano allertato gli ospiti dell'albergo che, nella notte, avevano sentito le urla di una donna. Era intervenuto il portiere per cercare di calmare la situazione. Purtroppo invano. Intorno alle 6 del mattino, l'uomo, completamente devastato, si è precipitato alla reception per chiedere aiuto immediato. La sua ragazza - è riuscito a dire sotto choc - aveva avuto dei seri problemi di salute. All'arrivo dei paramedici la situazione era già gravissima. Inutili i tentativi di rianimarla.
Anna Florence Reed viveva da tempo a Berlino, ma era appena tornata da un lungo viaggio in Vietnam. Cinque anni fa aveva affrontato la morte improvvisa della madre. Il padre è subito volato in Svizzera dall'Inghilterra per assistere alle opazioni di rito. L'autopsia è attesa per il finesettimana