Steve Feltham ha impiegato 25 anni della sua vita a scrutare le onde per vedere emergere la strana creatura che abita il lago scozzese e ora getta la spugna
© da-video
Getta la spugna in quello stesso lago in cui ha trascorso 25 anni della sua vita a scrutarne le onde per immortalare il famigerato mostro. Steve Feltham da quando aveva 27 anni insegue il sogno di vedere Nessie, la creatura ormai mitologica del lago scozzese di Loch Ness, ma dopo aver perso tutto per la sua caccia, famiglia compresa, annuncia la resa.
Aveva organizzato tutta la sua vita intorno al lago di Loch Ness per dare la caccia alla strana creatura che lo abita; era diventato lui stesso un'attrazione turistica, tutti, visitatori e locali, lo conoscevano e riconoscevano il suo titolo di "cacciatore del mostro", ma, oggi, a 52 anni Feltham ha detto "Basta".
Perché per 25 anni, cercando di scovare Nessie, si è imbattuto solo in pesci gatto da 4 metri di lunghezza e 400 chili di peso. E sperando di trovare il "tesoro" del lago, in realtà ha perso la ricchezza di avere accanto a sé una donna e una famiglia.